Salta al contenuto principale

tribunale_corte_appello_catanzaro.jpg

Catanzaro - I giudici della Corte d'appello di Catanzaro, riformando la sentenza di primo grado, hanno assolto un ispettore di polizia in servizio alla squadra mobile del capoluogo, Alfonso Esposito, dall'accusa di occupazione abusiva di suolo demaniale. I fatti contestati risalgono al 2008. Esposito in primo grado, nel 2013, era stato condannato a sei mesi di reclusione dal gup di Lamezia Terme. In appello, l'ispettore di polizia, difeso dall'avvocato Francesco Gambardella, è stato assolto per non avere commesso il fatto.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.