Salta al contenuto principale

anziana-inc3e31fa08d973-1_89640_86f64.jpg

Lamezia Terme - Un’anziana donna è stata investita da un’auto in via delle Terme. Sul posto i sanitari del 118 che hanno soccorso la donna e agenti della Polizia Locale di Lamezia per ricostruire la dinamica dell'accaduto. A causa delle contusioni riportate è stato necessario il trasporto in ospedale per tenere sotto osservazione le condizioni della donna.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.