Salta al contenuto principale

inc-vvf-20201.jpg

Lamezia Terme – Paura per una donna di 76 anni che, in auto insieme alla sua nipotina, in transito su via Martiri di Nassirya, per cause  ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Il veicolo, una Peugeot 206, ha terminato la sua corsa in un uliveto, ribaltandosi. Le due sono state aiutate dai vigili del fuoco ad abbandonare l'abitacolo. Per fortuna nessuna grave conseguenza per la conducente del mezzo e per la nipote che sono comunque state trasportate in ospedale per ulteriori controlli. Sul posto, sono giunti i soccorsi, i Vigili del fuoco, Carabinieri e il ripristino stradale. Lievi i disagi alla circolazione durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza del veicolo. L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio.

inc-lamezia4189.jpg

incidente-via-m-nassiria-lameiza.jpg

inc-lamezia-14122020d18.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.