Salta al contenuto principale

incendio-auto-via-dei-mille.jpg

Lamezia Terme – Un’auto, per cause in corso d’accertamento, ha preso fuoco nella tarda mattinata di oggi in via dei Mille. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno evitato guai peggiori e l’stendersi delle fiamme. Da una prima sommaria ricognizione l’incendio sarebbe divampato dal cofano anteriore. Probabile che alla base, quindi, ci sia stato un cortocircuito.

incendio-auto-vigili-dl-fuoco.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.