
Lamezia Terme - Tornano a bruciare le auto in città. Dopo una breve apparente pausa ecco che ieri sera, alle 23:55, una Fiat Doblò ha preso fuoco in via Trento. Sul posto una volante della polizia ed vigili del fuoco che hanno domato le fiamme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA