Salta al contenuto principale

fiat-doblo-incendio-via-trento.jpg

Lamezia Terme - Tornano a bruciare le auto in città. Dopo una breve apparente pausa ecco che ieri sera, alle 23:55, una Fiat Doblò ha preso fuoco in via Trento. Sul posto una volante della polizia ed vigili del fuoco che hanno domato le fiamme.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.