Salta al contenuto principale

sec-incident-elamezia-18122020fb19cf7.jpg

Lamezia Terme – Secondo incidente in città nella mattinata del 18 dicembre. In via Reillo un’auto, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo ribaltandosi al centro della carreggiata. Il conducente del mezzo è rimasto ferito e trasportato in ospedale dal 118. Sul posto anche la Polizia di Stato, i Vigili del fuoco e il soccorso stradale.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.