Salta al contenuto principale

Arresti-per-ricettazione.jpg

Lamezia Terme - Tre persone sono state denunciate dalla polizia di Lamezia perché ritenute responsabili di ricettazione. Si tratta di tre giovani, tra i 19 e i 23 anni, tutti incensurati, intercettati ieri in tarda serata da una volante del Commissariato mentre transitavano in via Cerasolo. I tre sono stati notati dagli agenti perché transitavano con fare sospetto e con un computer portatile in mano.

Alla vista della volante hanno cercato di allontanarsi e darsi alla fuga ma sono stati raggiunti e fermati dagli agenti e sono trovati in possesso di orologi, monili e altri oggetti in oro occultati nelle loro tasche. I tre non hanno saputo fornire alcuna spiegazione plausibile agli agenti e, sulla base della convinzione che si trattasse di refurtiva, i tre giovani sono stati denunciati per ricettazione. Infatti, nella giornata di oggi, un residente nell’ex comune di Sambiase ha denunciato al Commissariato il furto di alcuni oggetti nel suo appartamento. Furto del quale si è accorto rientrando nella tarda serata di ieri. Dopo aver riconosciuto come propri gli oggetti, tutto il materiale rubato gli è stato riconsegnato.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.