
Lamezia Terme - Il Tribunale di Lamezia Terme (Presidente Dr.Nania), nella giornata di ieri, dopo una lunga istruttoria dibattimentale ha pronunciato sentenza di condanna ad anni 1 e mesi 10 di reclusione, per C.F. I Fatti risalgono al 2017, quando nella zona dell’ospedale di Lamezia Terme una ragazza che stava facendo jogging, denunciò ai carabinieri di aver subito una violenza da parte di un giovane C.F. anch’esso impegnato a fare jogging.
Il Pm rappresentato dalla Dottoressa Marica Brucci, aveva chiesto la condanna ad anni 3 e mesi 8 di reclusione, richiesta di condanna che è stata supportata dalla parte civile costituita rappresentata dagli avvocati Francesco Gambardella e Ramona Gualtieri. Il Tribunale ha recepito l’istanza difensiva sollevata in via subordinata all’assoluzione, dagli avvocati Renzo Andricciola e Roberto Filocamo difensori dell’imputato, ed ha pertanto ritenuto di dover derubricare il reato nella forma lieve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA