Salta al contenuto principale

dippolito1.jpg

Lamezia Terme -  I Lucchetti  dello stadio Guido D’Ippolito sono stati ritrovati manomessi con colla questa mattina dagli addetti ai servizi che avrebbero dovuto iniziare le pulizie in vista della partita che sarà disputata nel pomeriggio tra Vigor e Agropoli. Intervenuta sul posto la Polizia che sta proseguendo le indagini e che ha provveduto a rompere i lucchetti. Presenti anche alcuni dirigenti della Vigor Lamezia.

Ancora non si conoscono le cause del gesto ma forse potrebbe essere una forma di protesta da parte dei tifosi considerate le ultime vicende che ha visto la società coinvolta nello scandalo del calcio scommesse.

lucchetti1.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.