Salta al contenuto principale

polizia-controlli-lamezia-natale2.jpg

Lamezia Terme – Controlli, da parte della Polizia di Stato, in particolare negli esercizi di somministrazione bevande della città. Lo scorso lunedì personale del Commissariato di Lamezia Terme, nell'ambito dei controlli disposti dal Questore di Catanzaro al fine di prevenire qualsiasi forma di assembramento, in relazione al combinato disposto degli articoli del Dpcm del 3 novembre, nei luoghi adibiti alla somministrazione di bevande, anche alcoliche, ha proceduto alla contestazione di due violazioni amministrative di cui all'art. 1 comma 2 del Dpcm dell’11 marzo. Violazioni, a carico di due esercizi commerciali adibiti alla somministrazione di alimenti e bevande nel centro storico di Nicastro e Sambiase, in quanto i loro titolari nonostante la sospensione dei servizi di somministrazione ovvero le modalità di accesso dei cittadini alle predette attività, acconsentivano che alcuni avventori consumassero tranquillamente bevande ed alimenti. Questo in violazione delle vigenti normative anticovid. Ai titolari delle predette attività è stata anche contestata la sanzione amministrativa prevista dalla normativa vigente da 400 a 3.000 euro.

 

 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.