
Catanzaro - Nella notte è stato manomesso il dispositivo di afflusso dell'acqua alle vasche di accumulo della Fondazione Terina gestito dalla municipalizzata Multivervizi. L'atto vandalico è stato compiuto da ignoti.
A denunciare l'accaduto alle forze dell'ordine, il commissario straordinario dell'ente in house providing con sede nell'area industriale "Benedetto XVI" (ex area Sir) di Lamezia, Carmelo Salvino. "Quanto è accaduto - dichiara Salvino - ha arrecato grave disagio alle varie attività dei padiglioni allocati all'interno del perimetro della Fondazione". L'episodio configura altresì una palese interruzione di un servizio pubblico fondamentale aggravata dalla circostanza che nella mattinata odierna è stata tenuta una riunione con tutti i sindaci della Calabria convocata la scorsa settimana dal presidente della Giunta regionale, Mario Gerardo Oliverio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA