
Lamezia Terme – Ennesimo incidente alla curva a gomito in via del Bizantini nei pressi della rotatoria di via Madre Teresa di Calcutta. Nell’incidente sono rimaste coinvolte due auto. Nell’impatto, una delle due autovetture, una Fiat Panda, è sbandata finendo fuori strada nell’uliveto vicino. A quanto si apprende, non ci sarebbero feriti in modo grave. La strada è stata provvisoriamente chiusa al traffico, con conseguenti rallentamenti alla circolazione, per rimuovere l’altra auto, una Toyota, rimasta coinvolta. La provvisioria e parziale chiusura del tratto è anche servita ai vigili urbani, accorsi sul posto, di effettuare i rilievi per stabilire l’esatta la dinamica. L’incidente è avvenuto all’ora di pranzo quando su Lamezia si è scatenato un forte temporale che, probabilmente, ha reso impraticabile l’asfalto. La zona è spesso teatro di incidenti anche a causa della curva a gomito presente vicino la rotatoria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA