Salta al contenuto principale

polizia-arresto-2014.jpg

Lamezia Terme - La polizia di Stato ha denunciato, in distinti episodi, due anziani sorpresi a fotografare la scheda all'interno della cabina elettorale. Gli episodi sono avvenuti in un seggio del quartiere S. Eufemia e in un altro nel quartiere di Nicastro.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.