
Lamezia Terme – Un furto si è verificato in orario non operativo presso la sala ticket dell’Ospedale Giovani Paolo II. Ignoti hanno forzato la porta d‘accesso alla sala che contiene la cassaforte con i versamenti pagati dai pazienti per le prestazioni ambulatoriali e ospedaliere. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato che, assieme a quelli della Scientifica, hanno effettuato i rilievi. L'ammontare sarebbe di oltre 30.000 euro. Riscontri utili alle indagini potrebbero giungere dall'impianto di videosorveglianza anche per capire meglio la dinamica del furto e dell'effrazione considerato che la porta d'accesso alla cassa ticket è stata (come si vede in foto) forzata mentre la cassaforte all'interno sembrerebbe non sia stata scassinata dai ladri. L'Asp catanzarese ha presentato formale denuncia sulla quale sta indagando la Polizia di Stato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA