Salta al contenuto principale

incnedio-2022fa480c_c4ad1.jpg

Lamezia Terme - Incendio nel tardo pomeriggio nel centro di Lamezia in piazza Santa Maria Maggiore. Vigili del fuoco in azione, richiamati dai residenti, per spegnere le fiamme alla recinzione in legno di un vecchio palazzo abbandonato da anni nell’assoluto degrado e incuria. Si tratta, segnalano i residenti, di un luogo dove spesso si rifugiano clochard, un ambiente divenuto ricettacolo di immondizia.

Molte le segnalazioni negli anni per l’incuria e la pericolosità in cui versa quel che resta dell’immobile con un’impalcatura ormai arrugginita e pericolante. Soventi gli interventi delle forze dell’ordine per evitare il pernottamento all’interno. Da più parti si chiede, secondo quanto si apprende, l’intervento di chi di competenza per individuare il proprietario dell’immobile e sanare la zona.

A. C.

incendio-2110223bd0b44_fa09c.jpg

vvf-incendio-2110221826c_7ccc9.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.