
Lamezia Terme – L’odore acre e la fuliggine che si è subito propagata tra le vie del centro ha avuto origine in un incendio di sterpaglie in un uliveto che si trova dietro lo stadio D’Ippolito. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco che è riuscita ad avere la meglio sulle fiamme e hanno limitato i danni. Presente anche un mezzo della "Malgrado Tutto" che ha aiutato i vigili del fuoco nel domare l'incendio, molto probabilmente di natura dolosa. Già in passato lo stesso uliveto era stato oggetto d’incendio si sterpaglie che non aveva, però, avuto le stesse proporzioni dell’attuale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA