Salta al contenuto principale

incendio-parco-mstroianni-3-gennaio-2014.jpg

Lamezia Terme - Sono ritornati ina azione i piromani nei pressi del parco Mastroianni in via Ferlaino. Non certo autocombustione, quindi, considerato il periodo dell'anno. Grazie ad una segnalazione i vigili del fuoco del distaccamento Caronte sono giunti prontamente sul posto ed hanno evitato l'espandersi delle fiamme. In un primo momento, il fumo denso aveva invaso la vicina carreggiata stradale causando alcuni rallentamenti a causa della scarsa visibilità. Ad andare in fumo diverse sterpaglie presenti lungo il corso del Piazza. Da tempo i residenti della zona chiedono una maggiore vigilanza della zona al fine di evitare il ripetersi di tali episodi.

incendio-parco-mstroianni-3-gennaio-2014-bis.jpg

incendio-parco-mstroianni-3-gennaio-2014-ter.jpg

 

 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.