Salta al contenuto principale

incidente-18-7-22_e3c8a.jpg

Lamezia Terme - Incidente stradale fra due auto - una Fiat Punto ed una Opel Astra - all’incrocio semaforico tra via Colombo e via Moro. Secondo quanto appreso all'interno della Punto vi era una donna in stato interessante, a seguito dell’impatto, è rimasta bloccata all’interno dell’abitacolo della sua auto, con la donna nell'auto anche un'anziana e una bambina rimaste illese. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco - del comando di Catanzaro distaccamento di Lamezia Terme - che sono riusciti ad estrarla. Presente anche personale del 118. La donna per precauzione è stata portata in ospedale, così come anche per ulteriori controlli veniva trasportato il conducente della Opel. All’incrocio dove è avvenuto l’incidente, presente anche una pattuglia della Finanza per le operazioni di viabilità e la Polizia locale.

incidente-lamezia_7d31f.jpg

incidnete-lamezia-722b_9a6fb.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.