Salta al contenuto principale

inc-103202110-alle-09.17.25.jpg

Lamezia Terme – Incidente autonomo, questa mattina, in via Sen. Arturo Perugini, sulla strada che porta all’ospedale cittadino. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Locale, un’auto si è ribaltata. Tanta paura per la conducente del mezzo che è stata soccorsa e trasportata nel vicino nosocomio per le cure del caso. Il tratto di strada percorso al momento dell'incidente era bagnato per la pioggia. Sul posto anche il soccorso stradale per la rimozione della vettura.

incidnete-1032021.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.