
Lamezia Terme - Intervento dei Vigili del fuoco in via Sele per una fuga di gas da una bombola Gpl posizionata su un balcone. Richiamati dall’odore tipico del gas, sono stati allertati i pompieri che sono arrivati sul posto in un appartamento al primo piano situato in una traversa fra via Sele e via Piave. L’operato dei Vigili è servito a mettere in sicurezza l’abitazione e scongiurare eventuali pericoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA