
Lamezia Terme – Nuova manifestazione di immigrati in città questa mattina. La protesta è stata inscenata dai richiedenti asilo del centro di accoglienza di Feroleto Antico. Poco dopo l’inizio della protesta, alcuni rappresentanti degli immigrati sono andati al commissariato di polizia dove, davanti al primo dirigente Antonio Borelli, hanno esposto i loro problemi, tra cui quello dell’asilo politico e la possibilità di ricongiungersi con i loro familiari in altre zone d’Italia. Dal commissariato fanno sapere che non si sono verificate situazioni di criticità ed i giovani immigrati hanno esposto pacificamente i motivi della loro protesta.





© RIPRODUZIONE RISERVATA