
Lamezia Teme – Rapina questa mattina alla posta di via Aldo Moro. Dai primi accertamenti è stato riscontrato che a compiere la rapina sarebbe stata una persona che, armata di pistola e con il volto coperto da un casco, si è fatta consegnare l'incasso della giornata e poi si è allontanata a piedi facendo perdere le proprie tracce. Il bottino della rapina compiuta nell'ufficio postale di via Aldo Moro è di circa 2500 euro. I Carabinieri che sono intervenuti sul posto sono rimasti chiusi per diverso tempo con dipendenti e clienti che si trovavano all’interno della posta al momento della rapina, per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA