Salta al contenuto principale

luciano_gallo_scalise_arrivo_lamezia.jpg

Lamezia Terme - I due operai rapiti in Libia, Francesco Scalise e Luciano Gallo, sono atterrati alle 22:30  all'aeroporto di Lamezia Terme. Ad attenderli nella sala d'attesa c'erano i familiari giunti da Feroleto e Pianopoli. Grande commozione tra i familiari e tanti abbracci. I due, stretti nel riserbo e circondati dalle attenzioni dei familiari non hanno rilasciato molte dichiarazioni a quanti erano presenti se non qualche parola accennata da Francesco Scalise che ha solo detto "stiamo bene. Ci hanno trattato bene. Ringraziamo il Ministero, adesso vogliamo solo tornare a casa". Subito dopo i due, accompagnati dai parenti, sono saliti sulle rispettive auto per rientrare, dopo quasi un mese di prigionia in Libia, nei paesi del hinterland lametino.


scalise_rapito_libia_arrivo_lamezia.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.