Salta al contenuto principale

incendio-scordovillo-10-sett-2015-sera.jpg

Lamezia Terme - Ancora un rogo proveniente dall'ingresso al campo rom di Scordovillo. Questa volta però, la densa nube nera dovuta, probabilmente, anche dall'incendio di qualche pneumatico, si è levata in tutta la zona al calar della sera. L'incendio, infatti, è divampato non di mattina o dopo pranzo, ma verso le 20:30. Difficile l'opera di spegnimento nell'immediato per l'ennesimo vasto incendio a distanza di pochi giorni. Un problema reiterato che sembra non trovare ancora soluzione nell'immediato. Ricordiamo che il sindaco Mascaro ha già annunciato nei giorni scorsi lo smantellamento del campo entro dodici mesi.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.