
Lamezia Terme - Scontro tra un'ambulanza di una ditta privata e un Fiorino nel primo pomeriggio del 6 gennaio in via Gioacchino Murat a Lamezia. Il conducente della vettura furgonata è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia, giunti sul posto, ed affidato alle cure del personale sanitario del Suem118.
Rimasti feriti non in modo grave anche i due passeggeri a bordo dell'ambulanza che, al momento del sinistro non trasportava pazienti. I tre sono stati trasportati all'ospedale per le cure del caso. L'intervento dei vigili del fuoco è valso, inoltre, alla messa in sicurezza della strada e delle vetture. Sul posto anche la Polizia e Polizia locale per gli adempimenti di competenza. Al momento sono ancora in corso accertamenti per chiarire la dinamica del sinistro tra i due mezzi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA