Salta al contenuto principale

Tentato-suicidio-via-oberdan.jpg

Lamezia Terme - Una donna ha tentato il suicidio questa mattina, lanciandosi dalla sua abitazione in via Oberdan, nei pressi di piazza Mazzini. Il fatto è avvenuto intorno alle 12:30 quando la donna, sulla sessantina, si sarebbe buttata dal terzo piano della palazzina del centro storico. La sua caduta è stata attutita dai panni stesi sui balconi del secondo e primo piano del palazzo. Immediati i soccorsi: la donna è stata trasportata al pronto soccorso del nosocomio lametino e per il momento le sue condizioni sono stabili. Sul posto sono intervenuti sia la polizia locale che i Carabinieri, guidati dal Comandante Fabio Vincelli, per ricostruire la dinamica della vicenda.

Tentao-suicidio-via-Oberdan2.jpg

 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.