Salta al contenuto principale

commissariato-lamezia-ter.jpg

Lamezia Terme - Si è presentato spontaneamente dopo le 20 di ieri sera al Commissariato di polizia, accompagnato dal suo legale di fiducia, l’uomo che domenica aveva tentato di accoltellare la moglie, ferendola per poi darsi alla fuga. L’uomo ha spiegato i motivi del suo gesto agli inquirenti alla presenza del suo avvocato. Su di lui pende la denuncia fatta dalla moglie una volta giunta in ospedale. Per lei la prognosi è riservata anche se, pare, le ferite inferte dal compagno dovrebbero essere guaribili in 20 giorni.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.