Salta al contenuto principale

commissariato-lamezia-ok.jpg

Lamezia Terme – Tre persone sono state denunciate per violazione amministrative, e pagheranno una pena pecuniaria, per affissione abusiva durante il silenzio elettorale nella città di Lamezia. Gli agenti del commissariato di Lamezia, con specifica pattuglia perlustrativa, hanno sorpreso nella notte tra venerdì e sabato scorso due uomini che affiggevano manifesti anche fuori dagli appositi spazi così come una terza persona, sorpresa ad affiggere manifesti nella giornata di sabato vicino ad un seggio elettorale. Tutte e tre le persone sono state denunciate e dovranno pagare una multa.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.