Salta al contenuto principale

lavori-svincolo-a3-lamezia-aprile-2014.jpg

Lamezia Terme - Un malore sarebbe la causa dell'auto finita sulla rotatoria dove insistono i lavori per l'ammodernamento dello svincolo autostradale di Lamezia Terme. Un uomo originario di Campora San Giovanni, questa mattina, si è sentito male mentre percorreva lo svincolo e, sbandando, è andato a finire con la sua autovettura nel cantiere che si trova sulla rotatoria davanti la sede Anas e Polizia Stradale. L'uomo, F.B. di 59 anni, sarebbe morto probabilmente a causa di un infarto e, dunque, si sono rivelati inutili i soccorsi. Al momento dell'infarto la vittima proveniva da Catanzaro ed era in auto in compagnia della moglie quando all'improvviso il malore gli è risultato fatale. Per fortuna, l'uomo è riuscito ad accostare senza provocare incidenti.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.