Salta al contenuto principale

incidnete-20522a193-2fc334c5ec27_6fe72.jpg

Lamezia Terme – Un uomo è stato investito, questa mattina, in via delle Terme nei pressi di piazza Fiorentino. Secondo quanto si apprende, l’anziano stava camminando quando è stato urtato da un camion betoniera in transito. Le sue condizioni sono subito apparse serie ed è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Sul posto i Vigili del fuoco, un’ambulanza e la Polizia Locale per tutti i rilievi del caso e per la viabilità. In particolare i Vigili del fuoco hanno estratto il malcapitato, ferito ad un braccio, per affidarlo alle cure dei sanitari e il successivo trasporto in elisoccorso.

inc9703-900a89d8ec21_b41af.jpg

 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.