Salta al contenuto principale

carabinieri_saneufemia.jpg

Lamezia Terme – Un uomo di 65 anni, N.C., si è tolto la vita impiccandosi ad un albero del suo giardino. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Sant’Eufemia che hanno cercato di capire le dinamiche che hanno portato l’uomo a togliersi la vita nelle prime ore del mattino nel giardino della sua abitazione. 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.