Salta al contenuto principale

COMMISSARIATO_LAMEZIA_1.jpg

Lamezia Terme - Il personale del Commissariato di Lamezia ha eseguito un nuovo provvedimento di stalking nei confronti di T. G., 50enne lametino, già colpito negli scorsi mesi dal divieto di avvicinamento ai familiari e dal divieto di dimora in città. L’uomo aveva seguito ossessivamente la moglie e aveva cercato continuamente di contattarla, fino a minacciarla, procurandole ansia e alterandole le abitudini di vita. Dalle denunce della donna erano venuti fuori i primi provvedimenti cautelari. Qualche notte fa l’uomo è stato nuovamente sorpreso dalle volanti in città e il Commissariato ha segnalato l’accaduto alla locale Procura della Repubblica. Il Gip di Lamezia Terme Fontanazza, su richiesta della Procura della Repubblica in aggravamento alla misura in atto, ha applicato la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di T.G., ritenendola più adeguata, attese le violazioni a quelle più lievi sinora inflitte, con l’obbligo di non comunicare in alcun modo con  persone che non coabitino con lui.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.