Salta al contenuto principale

guardia-costiera-20201_f60bd_64b27.jpg

Amantea (Cosenza) - I militari della sezione di Amantea del Comando della Capitaneria di Porto di Vibo Valentia hanno posto i sigilli a diversi impianti di sollevamento della rete fognaria della città. Si tratta, nello specifico, delle idrovore che trasportano i reflui verso il depuratore di Nocera Terinese. 

Da quanto si è appreso gli impianti avrebbero presentato alcune anomalie che avrebbero comportato la fuoriuscita di liquami nell’ambiente, sversamenti che sarebbero terminati anche nelle acque del mare.

B.M.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.