
Amantea (Cosenza) - I militari della sezione di Amantea del Comando della Capitaneria di Porto di Vibo Valentia hanno posto i sigilli a diversi impianti di sollevamento della rete fognaria della città. Si tratta, nello specifico, delle idrovore che trasportano i reflui verso il depuratore di Nocera Terinese.
Da quanto si è appreso gli impianti avrebbero presentato alcune anomalie che avrebbero comportato la fuoriuscita di liquami nell’ambiente, sversamenti che sarebbero terminati anche nelle acque del mare.
B.M.
© RIPRODUZIONE RISERVATA