
Cosenza - Il gestore di un lido di Paola, nel Cosentino, ha inscenato una singolare protesta; infatti, stamattina ha deciso di manifestare contro le condizioni del mare, giudicato sporco dai turisti. Roberto Pennestrì, imprenditore paolano, ha occupato, per qualche minuto, i binari della ferrovia, nei pressi della stazione, lamentando come le istituzioni, a suo dire, non stiano facendo abbastanza per mantenere pulite le acque e quindi consentire agli operatori turistici di lavorare. Sul posto e' intervenuta la polizia, che ha fatto desistere Pennestri' dalla sua protesta
© RIPRODUZIONE RISERVATA