Salta al contenuto principale

violenza-di-genere_82151_87a33_c2ff8_fb7e9_8d6c2_89784.jpg

Vibo Valentia - Dopo l’ennesima violenza, si è presentata nela Questura di Vibo Valentia, dove ha denunciato una grave situazione soprusi di natura fisica e psicologica che subiva da diversi mesi da parte del marito. I poliziotti della squadra mobile, ascoltata la vittima, hanno svolto minuziose indagini per ricostruire l’abitualità dei comportamenti intimidatori dell’uomo, di cui erano risultati vittime anche i figli minori della coppia. È stata eseguita un’ordinanza dell’Ufficio Gip del Tribunale di Vibo che ha imposto all’autore dei reati l’allontanamento dalla casa familiare e contestualmente il divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalle vittime.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.