Salta al contenuto principale

ospedale-pronto-soccorso-castrovillari.jpg

Castrovillari - Una neonata è morta durante il parto nell'ospedale di Castrovillari. I genitori hanno presentato un esposto alla polizia di Stato chiedendo di accertare le cause e stabilire eventuali responsabilità. Nei giorni scorsi la madre si è presentata in ospedale perché aveva il sentore che stava per partorire ma è stata sempre rimandata a casa. Ieri sera il parto naturale durante il quale la piccola, secondo la denuncia, sarebbe rimasta soffocata dal cordone ombelicale.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.