Salta al contenuto principale

bambini-scuola.jpg

Locri (Reggio Calabria) - Sono 25 i genitori denunciati dai carabinieri a Locri per “inosservanza dell'obbligo d’istruzione". Avrebbero omesso di avviare alle scuole dell'obbligo i loro figli. Le denunce sono il frutto dei controlli svolti dai militari del gruppo di Locri al fine di prevenire la dispersione scolastica. L'anno scorso le denunce per lo stesso reato erano state 165.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.