Salta al contenuto principale

 vigili-del-fuoco-notte-13.jpg

Vibo Valentia - Per la seconda volta è stato danneggiato l'unico taxi in servizio a Vibo Valentia. Già ad aprile avevano tentato di incendiare l'automobile, riuscendoci solo in parte. Il nuovo episodio si è verificato la scorsa notte quando alcuni sconosciuti hanno incendiato la Fiat Croma bianca del tassista. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. In corso di quantificazione i danni subiti dal mezzo.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.