Salta al contenuto principale

Tribunale-Lamezia-papaleo-ok.jpg

Lamezia Terme – Va ai domiciliari Alfonso Santino Papaleo, 60 anni, che era stato arrestato con altre 13 persone lo scorso 7 maggio nell’ambito dell’operazione Columbus condotta dalla Dda di Reggio Calabria, Sco ed Fbi e tesa a smantellare un’organizzazione dedita al narcotraffico tra States e la Calabria. Papaleo, assistito dagli avvocati Chiappetta e Pisani, è stato sentito insieme agli altri cinque lametini coinvolti, dal gip Carlo Fontanazza. Al termine dell’udienza, il Gip non ha ritenuto di dover convalidare il fermo in carcere ed ha disposto per Papaleo la misura degli arresti domiciliari. I legali hanno comunque deciso di ricorrere al tribunale del Riesame per ottenere la piena libertà del loro assistito e avvalorare la totale estraneità dei reati contestatigli.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.