Salta al contenuto principale

incidente_140dd.jpg

Gizzeria - Un pedone è stato investito ieri sera lungo la Statale 18 a Gizzeria Lido, da un'auto e si trova al momento in ospedale per tutte le cure e gli accertamenti del caso. Sul posto sono intervenuti subito gli agenti della polizia locale di Gizzeria, i quali hanno avviato i primi accertamenti sulla dinamica. Da quanto è stato ricostruito finora, l'uomo di 43 anni stava attraversando la strada quando è stato colpito da una piccola utilitaria alla cui guida si trovava una donna. Gli agenti hanno provveduto al ritiro della patente e al sequestro del mezzo.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.