
Catanzaro - Forse per sfuggire a un controllo di polizia, un uomo stamattina a Catanzaro si è lanciato in un dirupo ed è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso dei Vigili del fuoco per recuperarlo, dal momento che nella caduta l'uomo si è ferito a una gamba. Mattinata movimentata nelle vicinanze dell'ospedale Umberto I - in centro città a Catanzaro - dove un uomo da quanto si è ricostruito per dileguarsi e non essere fermato dalla polizia, ha scavalcato una balaustra ed è scivolato in un dirupo. Dapprima sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, poiché però la zona è particolarmente impervia e l'uomo nella caduta si è ferito a un arto, è intervenuto un elicottero dei Vigili del fuoco i quali hanno provveduto a recuperare il ferito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA