Salta al contenuto principale

prefettura-cosenza.jpg

Cosenza - Il prefetto di Cosenza Gianfranco Tomao ha disposto un incremento dei servizi di prevenzione e controllo finalizzati a prevenire il fenomeno dei decessi di giovani causati da abuso di alcool e dall'uso di sostanze stupefacenti, sia all'interno che all'esterno di pubblici locali di divertimento. L'iniziativa rientra nell'ambito delle iniziative già intraprese e pianificate nella riunione tecnica di coordinamento delle forze di polizia tenutasi in Prefettura lo scorso 6 agosto. In tale contesto, dunque, è scritto in una nota, "particolarmente incisiva sarà l'azione di contrasto dei casi di vendita e somministrazione di bevande alcooliche ai minorenni nei locali di divertimento, gli esercizi commerciali e gli stabilimenti balneari. Particolare attenzione sarà destinata, anche attraverso l'impiego delle polizie locali, al rispetto degli orari di chiusura e della effettiva capienza dei locali".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.