
Vibo Valentia - Tensione alla Provincia di Vibo Valentia, da ieri occupata dai dipendenti dell'ente che protestano contro la mancata retribuzione degli stipendi, dove una dipendente, F.F., 62 anni, di Nicotera, dopo essere salita sul tetto dell'edificio della Provincia in contrada Bitonto, ha tentato di gettarsi. La donna è stata bloccata da un'altra collega, evitanto il peggio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che con una scala mobile hanno fatto scendere la donna portata poi al Pronto soccorso. Alla base del gesto della dipendente, il rischio di pignoramento della casa anche a causa delle mancate retribuzioni degli stipendi arretrati. Poco dopo, all'interno della sede dell'ente, anche un altro lavoratore che stava manifestando ha accusato un malore richiedendo l'intervento dei sanitari del 118.
© RIPRODUZIONE RISERVATA