Salta al contenuto principale

carabinieri_copia.jpg

Cotronei (Crotone) - Il titolare di una emittente radiofonica è stato arrestato dai carabinieri a Cotronei per violazione di sigilli. Il 27 aprile scorso, al termine di controlli dei funzionari del Ministero dello Sviluppo, l'emittente era stata sequestrata perchè priva di autorizzazioni. I militari hanno accertato che, nonostante il sequestrato, la radio proseguiva le trasmissioni. Dopo l'arresto del proprietario la strumentazione è stata prelevata dai carabinieri.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.