Reggio Calabria - E’ stata rinvenuta nel piazzale di un’autocarrozzeria alla periferia nord di Reggio Calabria una bomba a mano. Sul posto è intervenuto l'artificiere del XII Reparto Mobile della Polizia di Stato, che ha messo in sicurezza l'ordigno, probabilmente di produzione dell'ex Jugoslavia. Non si esclude che si tratti di un atto intimidatorio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA