
Limbadi - Gli orecchini in oro della statua della Madonna dell'Addolorata nella chiesa di Limbadi sono stati rubati da sconosciuti. Il furto è stato scoperto stamane dal sagrestano, che ha immediatamente avvisato il parroco il quale, a sua volta, ha denunciato l'accaduto ai carabinieri. Sono in corso perquisizioni in diverse abitazioni alla ricerca della refurtiva.
Ritrovati orecchini rubati a Madonna Addolorata di Limbadi
Sono stati ritrovati dai carabinieri in un "Compro oro" di Ionadi, il cui titolare li aveva acquistati per cento euro, gli orecchini in oro che erano stati trafugati dalla statua della Madonna Addolorata nella Chiesa della "Maria Santissima Addolorata" di Limbadi. Il titolare del negozio aveva acquistato gli orecchini da un disoccupato di Limbadi, C.G., 44 anni, denunciato per ricettazione. L'uomo aveva venduto gli orecchini mostrando il suo documento di riconoscimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA