Salta al contenuto principale

ospedale_annunziata_cosenza_copia.jpg

Cosenza - Una ragazza eritrea di 15 anni ha tentato di allontanarsi dalla casa-famiglia di Cosenza in cui era ospitata insieme alla sorella. La ragazza ha scavalcato il muro di cinta, precipitando però dall'altro lato per circa 10 metri e procurandosi diversi ematomi, un leggero trauma cranico e la frattura di un gamba. La sorella è rimasta invece aggrappata al muro, alla vista di quanto era accaduto, fino a quando non sono arrivati i sanitari e i vigili del fuoco a soccorrere entrambe le ragazze. Sul posto è intervenuta anche la polizia, che sta tentando di chiarire i motivi che hanno portato alla tentata fuga delle due giovani. Le condizione della giovane ricoverata nell'ospedale dell'Annunziata di Cosenza sono stazionarie, ma non preoccupanti.

 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.