
Cosenza - Incidente tra una ambulanza ed una fiat 600 sull'autostrada A2 del Mediterraneo direzione Sud nei pressi dell'uscita di Cosenza nord. Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Cosenza (distaccamento di Rende) che hanno estratto dalle lamiere contorte il conducente della vettura e messo in sicurezza i due mezzi interessati dal sinistro. Ferito il conducente della fiat 600 che veniva affidato alle cure del personale sanitario. Illeso il conducente dell'ambulanza. Sul posto polizia stradale e 118.

© RIPRODUZIONE RISERVATA