Salta al contenuto principale

vigili-del-fuoco-di-spalle_anas.jpgMandatoriccio (Cosenza) - Tre persone sono rimaste ferite, una in maniera grave, nello scontro tra tre auto avvenuto sulla statale 106, a Mandatoriccio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Cirò Marina che hanno provveduto ad estrarre dalle lamiere il ferito più grave, permettendo poi l'intervento dei sanitari del 118. Per i rilievi e stabilire la dinamica dello scontro sono intervenuti gli agenti della polizia stradale.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.