
Reggio Calabria - E’ stato scoperto dai militari della Guardia di Finanza di Reggio Calabria un autolavaggio completamente abusivo e privo delle previste autorizzazioni/concessioni urbanistiche commerciale e ecologiche. L'autolavaggio è stato costruito su un’area di proprietà comunale senza alcuna autorizzazione o concessione sia dal punto di vista urbanistico che ecologico. Infatti l’attività economica, del tutto sconosciuta al fisco, era sprovvista anche delle autorizzazioni per lo scarico delle acque reflue che venivano immesse senza alcun filtraggio nelle fognature comunali. Inoltre per il funzionamento della struttura era stato effettuato un allaccio elettrico abusivo alla rete Enel che alimentava i macchinari utilizzati per l’attività.
I Finanzieri hanno denunciato C.G. di 61 anni, alla Procura della Repubblica di Reggio Calabria L’opera abusiva è stata sequestrata dalle Fiamme Gialle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA